FC Trapani 1905, Toscano: «Consapevoli di tornare vincitori da Rimini»

Il centrocampista granata parla del momento in casa Trapani in attesa dell'incontro con il Rimini. Poi, la promessa al presidente Antonini...

Marco Toscano è uno dei tanti volti nuovi arrivati dal mercato di gennaio. Per lui, trapanese, si è trattato di un ritorno in maglia granata dopo l’annata trionfale del 2018/19 culminata con la promozione in Serie B attraverso i play off. Ieri il centrocampista classe 1997 è intervenuto all’interno di T-Zone, programma di approfondimento calcistico condotto da Claudia Parrinello. Toscano ha già vissuto un cambio di panchina, da Capuano a Torrente e ha sottolineato l’importanza di aver ritrovato una serenità all’interno dello spogliatoio.

Due vittorie nelle altrettante uscite con il neo tecnico granata: il 4-2 contro il Potenza e lo 0-4 di sabato scorso contro la Turris. Insomma, il Trapani arriva come meglio non avrebbe potuto all’importantissimo appuntamento che può già valere una stagione. In palio c’è la finale di Coppa Italia Serie C. Alle 20.30 il fischio di inizio al “Romeo Neri” contro i padroni di casa del Rimini.

Mirko Ditta

Foto: FC Trapani 1905