Di Luigi Todaro
Giallo a Valderice. Il cadavere di una donna è stato rinvenuto nella sua abitazione di via Nettuno nella frazione di Bonagia. Da accertare ancora le cause del decesso. Scattato l’allarme sono interventi i carabinieri chiamati a fare luce su una vicenda ancora tutta da decifrare. La strada è stata chiusa. I militari dell’ Arma hanno già ascoltato familiari e vicini di casa. La donna, 51 anni, era sposata con un geometra e lascia un figlio di 20 anni.
Tutte le ipotesi sono al vaglio degli investigatori compreso l’ omicidio.
La notizia del decesso si è sparsa immediatamente nella piccola frazione balneare del comune pedemontano: una zona, quella in cui vivono i due coniugi, dove ci si conosce tutti e i rapporti di vicinato sono molto intensi. Un motivo in più per essere rimasti sorpresi dalla ferale notizia: la famiglia, infatti, così raccontano alcuni dei vicini di casa, è molto conosciuta nella frazione valdericina.
Si stanno vagliano tutte le ipotesi praticabili, anche se – al momento – tutto farebbe pendere per la morte naturale considerato che la donna è stata ritrovata sul suo letto senza apparenti segni di violenza visibili.