di Mario Torrente
Il rimpasto di giunta al Comune di Paceco. Un gruppo di cittadini ha raccolto più di 200 firme per chiedere al sindaco Scarcella di non sostituire l’assessore Salvatore Castelli.
Continua la mobilitazione dei cittadini di Nubia per l’assessore Salvatore Castelli. I cittadini di Nubia chiedono al sindaco di Paceco Giuseppe Scarcella di non sostituire l’assessore Salvatore Castelli nel rimpasto di giunta disposto da primo cittadino. Il gruppo di residenti si è mobilitato in poche ore raccogliendo oltre 200 firme, con la sottoscrizione che ancora continua.
Il gruppo di cittadini è intenzionato ad andare avanti per chiedere al sindaco la conferma di Salvatore Castelli nella squadra di governo, tenendo a precisare come si tratti di una iniziativa spontanea lontano dai giochi della politica proprio come segnale di riconoscimento dell’attività portata avanti in questi anni dall’assessore ai lavori pubblici e delegato sindaco di Nubia. Tra i promotori della raccolta di firme ci sono molte mamme, che hanno ricordato l’impegno di Castelli per l’asilo di Nubia e quindi per i bambini della località pacecota.