Di seguito il titolo della “Notizia del giorno” e delle principali notizie del Tg Sud di oggi, 11 dicembre 2025.
I MISTERI NELLA CHIESA DEL COLLEGIO
Ieri sera sono stati spostati i primi gruppi dalla chiesa delle Anime Sante del Purgatorio. Le operazioni continueranno stasera e domani.
MAFIA E NARCOTRAFFICO, BLITZ A PALERMO
All’alba di oggi la polizia ha eseguito 50 misure cautelari. Colpito uno dei principali mandamenti del capoluogo siciliano
IN MARCIA CONTRO LA CRISI IDRICA
Circa duemila agricoltori hanno manifestato a Palermo: “Servono nuovi invasi”
OSPEDALI BOCCIATI
In Sicilia 43 strutture risultano insufficienti nel rapporto dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali.
“ASSISTENZA NEGATA”
Da oltre due mesi l’ascensore del presidio medico di Paceco è guasto. Disagi per i pazienti. Il consigliere comunale Salvatore Ricciardi: “Situazione intollerabile”
TRA CIACCOLE E LUMINARIE
Il trasporto dei gruppi dei Misteri di ieri sera è avvenuto nel particolare contesto delle strade addobbate a festa per il Natale


















![Trapani Shark: nonostante il caos arriva la nona vittoria [GALLERY]](https://www.telesudweb.it/wp-content/uploads/2025/12/copertinashark-218x150.jpg)

















