Nell’ambito delle determinazioni del Comitato dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto di Trapani, Dott.ssa Daniela Lupo, prosegue con incisività l’attività di monitoraggio e controllo del territorio svolta dalla Polizia di Stato a Castelvetrano.
Durante il mese di febbraio, il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo, ha effettuato un’intensa operazione di controllo che ha portato alla verifica di circa 1467 persone, tra cui numerosi pregiudicati sottoposti a obblighi e cittadini stranieri. Sono stati fermati circa 800 veicoli, con la contestazione di circa 100 infrazioni al Codice della Strada, che hanno comportato il sequestro o il fermo amministrativo di numerosi mezzi.
Nel corso dei servizi, gli agenti hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un pregiudicato per evasione dagli arresti domiciliari. Inoltre, sono state eseguite tre perquisizioni personali, nel corso delle quali è stata rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente del tipo marijuana. Per tali fatti, un soggetto è stato segnalato al Prefetto.
Ultime notizie in diretta
C’era una vera e propria organizzazione criminale dietro l’ennesima truffa tentata a Catania ai danni...
Un uomo di 34 anni, originario di Catania, è stato arrestato dai carabinieri di Trapani...
La provincia di Trapani si conferma leader in Sicilia per la raccolta differenziata, con una...
Questa sera, lunedì 24 marzo, alle ore 20.45 andrà in onda una nuova puntata di...
A rendere ancora più interessante l’occasione proposta, è l’opportunità data dal Governo Regionale, che ha inserito, con la DDG n 732 del 14 marzo 2025 la fiera di Shangai tra quelle promosse, e per cui è possibile avere un rimborso per le spese sostenute.
Le associazioni invitano pazienti e cittadini a segnalare eventuali disservizi o problematiche relative a infezioni ospedaliere contattando il CODACONS tramite email all’indirizzo sportellocodacons@gmail.com o inviando un messaggio WhatsApp al numero 3715201706.
A conclusione di un'articolata indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Velletri , i militari...
La Polizia di Catania ha arrestato due giovani, un 21enne di Catania e un 24enne...
È una domenica da sogno per Trapani: la vittoria contro Brescia nel lunch match, sommata...