E’ stato fermato dalla Polizia il presunto autore dell’accoltellamento avvenuto nei giorni scorsi a Marsala. A finire in manette un uomo di 43 anni, di origini tunisine, senza fissa dimora e sprovvisto del permesso di soggiorno. L’uomo è chiamato a rispondere di tentato omicidio aggravato ai danni di un connazionale, anche lui senza regolare permesso di soggiorno.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il quarantatreenne, al culmine di una lite scoppiata per un materasso o una coperta, avrebbe colpito all’addome il suo connazionale con un grosso coltello da cucina.
La vittima, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Mazara del Vallo, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. La prognosi resta riservata. Le indagini, condotte dalla Polizia, hanno portato rapidamente alla conferma delle responsabilità del presunto aggressore. Fondamentali l’analisi dei filmati di videosorveglianza della zona e le testimonianze raccolte, che ha consentito agli inquirenti di ricostruire con precisione la dinamica dell’aggressione. (PA.GIA)