La raccolta fondi per Trapani Comix

429

Un video pieno di guest star per la raccolta fondi di beneficenza. Tanti amici del Trapani Comix si sono uniti per creare una clip per la raccolta benefica lanciata dagli organizzatori dell’evento che si sarebbe dovuta tenere in città dall’8 al 10 maggio. Diversi gli artisti che si sono uniti all’iniziativa per aiutare la popolazione trapanese in questo periodo di emergenza. I fondi raccolti saranno destinati alla campagna “Carrello solidale”, organizzata d’intesa tra il Comune di Trapani e il comitato territoriale della Croce Rossa Italiana.

«Torneremo a vivere il Trapani Comix. Ma adesso è tempo di aiutare, è tempo di donare» affermano Erick Cannamela, Jhonny JXJ e Francesco Tarantino.

Per questa campagna, il Trapani Comix si è affidato al sito GoFundMe, la piattaforma gratuita di raccolta fondi più famosa nel mondo. Per donare basta collegarsi all’indirizzo https://bit.ly/comixsolidale e seguire le indicazioni.

In ordine di apparizione: Domenico Centamore, Marco Merrino, i Nerd Attack, Luca Panzieri, Don Alemanno, Giorgia Vecchini, Gianluca Iacono, Fabrizio Biggio, Maurizio Merluzzo, Cristina D’Avena, Angela Grignano e Matteo Volpe, si sono uniti per aiutare la popolazione trapanese.

GUARDA IL VIDEO