Ha minacciato la madre con un coltello, nonostante il divieto di avvicinamento, il trentenne arrestato dai Carabinieri della Stazione di Castelvetrano con l’accusa di minaccia aggravata dall’uso di arma bianca e violazione della misura cautelare.
L’uomo, alcuni giorni addietro, era stato sottoposto dal GIP del Tribunale di Marsala, su richiesta della locale Procura, al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla madre e all’allontanamento dalla casa familiare in quanto accusato di atti persecutori nei confronti della donna. L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre minacciava la madre brandendo un coltello.
Il tempestivo intervento dei Carabinieri ha scongiurato il peggio, considerato il forte stato di alterazione psicofisica del trentenne che è stato immobilizzato ed arrestato, mentre il coltello è stato sequestrato.
Il giorno dopo il GIP del Tribunale di Marsala ha emesso un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare disponendo nei confronti dell’uomo gli arresti domiciliari.