Al Cine Teatro Ariston lo spettacolo “Tutto Teo”

265

Sold out e grande successo per lo spettacolo di Teo Teocoli andato in scena ieri sera al Cine Teatro Ariston. L’attore, comico, cantante, imitatore, star della tv e amatissimo dal pubblico televisivo e non solo, ha portato in scena il meglio del suo repertorio, accompagnato dalla Doctor Beat Band. Due ore di spettacolo e divertimento allo stato puro, per una serata indimenticabile nel segno della comicità irresistibile e della vitalità musicale che da sempre caratterizzano le esibizioni dell’artista.
Sul palco dell’Ariston Teocoli ha dato vita ai personaggi che lo hanno reso noto: da Felice Caccamo, storico personaggio di “Mai dire gol”, alle riuscitissime imitazioni di Ray Charles, Cesare Maldini e Adriano Celentano. Il tutto accompagnato dalla DOCTOR BEAT band, composta da 4 musicisti ed una corista.
Il terzo appuntamento della rassegna del Cine Teatro Ariston in programma il prossimo 13 Febbraio sarà “Napoli…a Colori”, un ammaliante viaggio musicale nella magia di Napoli con la regia di Marco Simeoli. Non solo musica ma anche esilaranti sketch, poesie, aneddoti e pensieri che rappresentano la scena napoletana di tutti i tempi. La direzione artistica della rassegna è di Alessandro Costa, la supervisione artistica è affidata al maestro Aldo Morgante, direttore artistico del teatro “Al Massimo” di Palermo.

GUARDA IL SERVIZIO ANDATO IN ONDA NEL TG CON L’INTERVISTA A TEO TEOCOLI