Al via, da oggi, i lavori di manutenzione straordinaria a Palazzo Lucatelli. Per allestire il cantiere l’amministrazione comunale ha previsto delle modifiche alla circolazione viaria. Convocata riunione a Palazzo d’Alì con esercenti e residenti della zona.
Da oggi partono i lavori di manutenzione straordinaria e di ripristino degli spazi e delle attrezzature per attività culturali di Palazzo Lucatelli. Vista l’imponenza del cantiere, le prescrizioni imposte dal responsabile della sicurezza rendono conseguentemente necessarie una serie di modifiche alla circolazione viaria, a partire dal divieto di circolazione in via Carlo Guida, via Verdi, nel tratto compreso tra via Cassaretto e via San Francesco d’Assisi, via San Francesco d’Assisi, tra tra via Turretta e via Verdi.
Disposto poi il divieto di sosta con rimozione ambo i lati in via Cassaretto (tratto compreso tra via Verdi e via Generale Domenico Giglio), via Generale Enrico Fardella (tratto compreso tra via Cassaretto e via San Francesco d’Assisi); con cantiere a Palazzo Lucatelli scatta poi il Senso unico di marcia in via Tintori (nel tratto compreso tra via Nunzio Nasi e corso Vittorio Emanuele con direzione sud-nord), via Mancina (tra corso Vittorio Emanuele e via Libertà con direzione sud-nord), via Cassaretto (tra via Verdi e via Barlotta con direzione est-ovest).
Inoltre, al fine di meglio esporre le modifiche alla viabilità che potranno comportare comprensibili disagi a cittadini e commercianti, l’Amministrazione Comunale insieme ai tecnici è disponibile ad incontrare esercenti e residenti della zona in un’apposita riunione convocata questo pomeriggio alle ore 15:30 presso la Sala Stampa di Palazzo d’Alì.