Serie C, la situazione dopo la 31^ giornata

L'Audace Cerignola vince ancora e mantiene il punto di vantaggio sull'Avellino. Il Trapani, con la Cavese, è a quota 32 punti

Serie C Now

Archiviato il trentunesimo turno del girone C di Serie C. Ieri è stata anche la giornata dell’estromissione dal campionato della Turris. Sono state cinque le partite giocate alle 18.30. Pareggio spettacolare tra Cavese e Messina: i giallorossi hanno avuto la caparbietà di rimontare il doppio svantaggio dopo l’iniziale 0-1. Autentico protagonista della gara è stato Luciani, autore di una tripletta. Il Giugliano, prossimo avversario del Trapani, ha perso in casa contro il Picerno per due reti a zero, uno per tempo. Il Monopoli, nonostante l’inferiorità numerica, si aggiudica l’intera posta in palio contro il Latina. Reti di Grandolfo e Bulevardi. La Juventus Next Gen ha vinto in pieno recupero al 94’. Decisivo il calcio di rigore di Adzic. Seconda vittoria consecutiva dell’Altamura che ha battuto 2-0 la Casertana. Lo stesso punteggio è venuto fuori dal “Partenio” tra Avellino e Trapani. L’Audace Cerignola supera il Foggia 3-2. Il Benevento, nel giorno del ritorno in panchina di mister Auteri, ottiene il quarto 1-1 di fila. Al “Vigorito” pari con il Crotone.

La classifica:

Audace Cerignola 58, Avellino 57, Monopoli 49, Benevento 45, Crotone 44, Potenza 41, Catania 40, Picerno 39, Giugliano e Juventus Next Gen 35, Altamura 34, Trapani e Cavese 32, Sorrento 31, Foggia 30, Latina 24, Casertana 19, Messina 13.