Trapani, rissa in viale Regione siciliana: un ferito

Violenta rissa nel tardo pomeriggio di oggi a Trapani, in viale Regione Siciliana, nel popolare quartiere di Sant’Alberto. Un uomo è rimasto ferito da ed è stato soccorso da un’ambulanza del 118, che lo ha trasportato in ospedale. Fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero gravi. Aggredito, durante la colluttazione è stato colpito alla testa con una bottiglia. La vittima presentava anche una ferita da taglio alla mano. Ferita che se la sarebbe, però, procurata da solo, sferrando un pugno contro il finestrino di un’auto.

Secondo una prima ricostruzione, a scatenare la violenza sarebbero stati tre uomini. Due di loro, pare, erano appena rientrati a Trapani per partecipare ai funerali del padre. Davanti alla loro abitazione si sarebbero poi radunati amici e parenti della vittima, decisi a farsi giustizia da soli.

L’allarme ha fatto intervenire prontamente numerose pattuglie di polizia, carabinieri e guardia di finanza. Al momento, le forze dell’ordine mantengono il massimo riserbo sull’accaduto. Restano ancora ignote le cause scatenanti della lite culminata nel ferimento di un uomo.