Riunione operativa sulla pista ciclabile

83

Si è tenuta questa mattina a palazzo VII Aprile

Incontro operativo questa mattina al palazzo Municipale sui lavori, in corso d’opera, per la realizzazione della pista ciclabile di 7 chilometri e seicento metri lungo il percorso che da Villa Genna giunge fino a Birgi Nivaloro, all’interno della riserva dello Stagnone.

Vi hanno preso parte oltre al primo cittadino, Massimo Grillo, il suo vice, Paolo Ruggieri, l’Assessore Arturo Galfano (lavori pubblici), i tecnici Mimmo Parrinello e Dino Di Girolamo nonché il comandante della Polizia municipale Michela Cupini.

“Abbiamo voluto questa riunione – sottolineano Sindaco e Assessori – perché sull’istituzione del senso unico lungo il tratto della pista ciclabile constatiamo il disappunto di tantissimi residenti della zona e, più in generale, dei cittadini marsalesi. Per questo motivo abbiamo chiesto ai tecnici comunali di valutare la possibilità di attuare una modifica del percorso con una variante che consenta di ristabilire il doppio senso di marcia. Infine abbiamo anche fatto presente che lungo il percorso è necessario che vengano individuate alcune aree di sosta”.