È uscito nei cinema “E poi si vede”, il primo film del duo comico siciliano, I Sansoni, che sta conquistando il pubblico. Una pellicola, girata quasi interamente a Trapani, tutta da ridere – ma anche da riflettere – che mette al centro i giovani, la ricerca di lavoro e le dinamiche sociali di un’Italia in cui spesso “ce la fa” chi ha le giuste conoscenze più che le giuste competenze.
La storia segue le vicende di Federico, Fabrizio e Luca, tre ragazzi provenienti da realtà diverse ma accomunati dallo stesso obiettivo: vincere un concorso pubblico per un posto da impiegato nell’ufficio legale del Comune.
Conosciuti per i loro video virali sui social, i due attori e autori siciliani con la loro comicità hanno saputo conquistare la simpatia e l’affetto dei loro followers.
Durante la presentazione del loro film al Cine Teatro Ariston di Trapani, il duo ha interagito con il pubblico in un dialogo ricco di battute e risate. Un momento di condivisione autentica che ha reso ancora più speciale l’uscita del film.
Noi li abbiamo intervistati…
di Valeria Marrone