I granata hanno battuto il Calcio Sicilia ai calci di rigore
Così come la prima squadra, anche i ragazzi dell’under 17 élite del Trapani sono riusciti a primeggiare nella propria categoria. La vittoria è arrivata domenica 12 maggio a Misterbianco, in provincia di Catania, contro il Calcio Sicilia. Il successo dei granata è arrivato ai calci di rigore dopo l’1-1 maturato dopo i tempi regolamentari. Il Calcio Sicilia ha sbloccato la partita al 67′ e la formazione di mister Casano ha pareggiato al 92′, in pieno recupero, con un altro penalty realizzato da Impeduglia.
Decisivo nei calci di rigore Maggiore, portiere granata che ha parato due tiri dagli 11 metri. A realizzare il rigore decisivo è stato Ribaudo, chiudendo la serie sul 3-4 per il Trapani.
CALCIO SICILIA-TRAPANI 4-5
CALCIO SICILIA: Lo Cascio, Merletta, Florio, Abbate (38’ st Costa), Vitale, Palumbo, Grammauta, Megna, Longo (17’ st Sinagra), Orofino, Minà (17’ st Colombo). All. Catanzaro.
TRAPANI: Maggiore, Grillo, Catalano, Ribaudo, Di Girolamo (33’ pt Saullo, 38’ st Parrinello), Brancato, Giannone, Impeduglia, Zizzo, Lo Calio, Bongiorno. All. Casano.
Arbitro: Giuseppe Russo di Acireale. Assistenti: Belfiore di Acireale e Pennisi di Catania
Reti: 67’ Colombo (rig.), 92′ Impeduglia (rig.).
Recuperi: 2’ pt; 5’ st
Successione dei rigori: Grammauta (Calcio Sicilia) gol; Zizzo (Trapani) gol;
Orofino (Calcio Sicilia) parato; Impeduglia (Trapani) gol;
Colombo (Calcio Sicilia) gol; Brancato (Trapani) gol;
Megna (Calcio Sicilia) parato; Parrinello (Trapani) parato;
Sinagra (Calcio Sicilia) gol; Ribaudo (Trapani) gol.