Si svolgeranno presso la chiesa delle Anime Sante del Purgatorio
In occasione della Memoria Liturgica dell’Addolorata, l’associazione Gruppo Sacro dei Misteri simulacro “L’Addolorata” – in collaborazione con il Vicario Generale della Diocesi di Trapani nonché rettore della chiesa delle Anime Sante del Purgatorio, intende riunire fedeli e devoti ad alcuni momenti di riflessione e di preghiera.
Questa sera, alle 21, presso la chiesa delle Anime Sante (dove si svolgeranno tutte le iniziative della due giorni) si terrà una Santa Messa in occasione della giornata dedicata all’Esaltazione della Croce. Domani – Venerdì 15 Settembre per la giornata della Memoria Liturgica dell’Addolorata – si terranno due Santi Rosario alle 11.15 e alle 17. Alle 19 la celebrazione eucaristica per la Memoria Liturgica.
Per l’occasione saranno ricordati i tanti fratelli defunti che hanno dimostrato particolare attenzione al volto di Maria Santissima Addolorata. La Chiesa Anime Sante del Purgatorio – in data 15 settembre – sarà aperta al pubblico con orario continuato dalle 10.00 alle 20.00.