Novità in casa Trapani. Mentre la squadra si allena in vista dell’appuntamento di campionato in programma sabato al “Provinciale” contro il Taranto, il DS Giuseppe Pavone sta regalando nuove pedine a mister Capuano.
Dopo l’ufficialità di questa mattina di Dario Daka attaccante classe 2004 proveniente a titolo definitivo dal Lecce, sembrerebbe ormai cosa fatta l’arrivo di Flavio Ciuferri dal Giugliano. Esterno d’attacco nato nel 2004, Ciuferri con la formazione campana ha messo a segno due reti su 20 presenze in campionato.
In difesa si tratta Luca Verna del Catania. L’ex centrale del Catanzaro, tra le altre, sarebbe vicino a vestire la maglia granata. Sempre a proposito di pacchetto arretrato, il club del presidente Valerio Antonini sta definendo il ritorno di Erasmo Mulè che tornerebbe in granata a distanza di sei anni. Classe 1999, il difensore centrale arrivò in prima squadra nella stagione con Vincenzo Italiano in panchina. Rimase a Trapani nonostante la cessione a metà anno alla Sampdoria. Poi tanto girovagare tra Juventus, Cesena, Juve Stabia, Monopoli, Pescara – dove gioca attualmente – e Avellino che ne detiene il cartellino.