venerdì, Gennaio 24, 2025
9.1 C
Trapani
HomeAttualitàBit-The Best of Western Sicily, ci vediamo nel 2024

Bit-The Best of Western Sicily, ci vediamo nel 2024

Ieri a Fiera Milano City, si è chiusa la Borsa Internazionale del Turismo.

Ultimo giorno, ieri, a Milano della 43^ edizione della Borsa Internazionale del Turismo che ha visto protagonista il progetto “The Best of Western Sicily”, ideato dall’agenzia Feedback e promosso in collaborazione con Telesud che ha riunito 14 partner sotto una unica insegna.
“Gambero rosso, mare blu e sole giallo intenso” sono stati i focus intorno ai quali si è articolato l’appuntamento dedicato al Comune di Mazara del Vallo. Una presenza fortemente voluta dal primo cittadino Salvatore Quinci.
A seguire, è stato presentato dall’assessore al turismo dell’ex borgo marinaro Nino Ciulla il calendario degli eventi del Comune di San Vito Lo Capo che si svolgeranno da aprile ad ottobre. Dalla gara podistica “Vivicittá” al Festival degli aquiloni che si svolgerà ai primi di giugno. Ed ancora, lo sport, anche come momento di inclusione sociale, con il “Week end dello sport-zero barriere” e la storica “Libri, autori e bouganville” di Giacomo Pilati. Ma The Best of Western Sicily ha avuto anche un fuori fiera, lunedì, come da tradizione da Filippo La Mantia, “Oste e Cuoco”. Lo chef palermitano, ormai meneghino d’adozione, ha rimarcato che quando si parla di sicilianità, lui è sempre in prima fila. Una serata con tutti i partner del progetto ma anche la stampa di settore, rallegrata da Ringo, uno dei più noti DJ italiani, assai legato ai territori della Sicilia Occidentale.
Insomma, un grande successo, fuori e dentro Fiera Milano City per un progetto che riscuote, di anno in anno, sempre più interesse dagli addetti ai lavori del comporto turistico.

ASCOLTA LE INTERVISTE AL SINDACO QUINCI, ALLO CHEF LA MANTIA ED A DJ RINGO



Altre notizie