Serie C, il programma della 27^ giornata

Ieri due gli anticipi. Cinque reti del Giugliano contro il Latina. Il Foggia ne rifila tre invece al Taranto

Serie C Now

Sono due le partite in programma quest’oggi per la ventisettesima giornata del girone C di Serie C. Il Benevento di Michele Pazienza cerca il riscatto dopo l’esordio amaro sulla panchina delle streghe con il 2-0 della Juventus Next Gen di una settimana fa. Un periodo complicato per i campani che non vincono da più di un mese: alle 15 al “Vigorito” la sfida contro il Messina, reduce da tre risultati utili di fila. Alle 17.30 invece la Cavese ospiterà il Picerno. Il lunch match di domani sarà quello tra Potenza e Juventus Next gen. Oltre a Trapani-Sorrento, alle 15 l’Avellino riceverà il Crotone. Il turno si chiuderà con tre gare in programma alle 17.30. La capolista Audace Cerignola se la vedrà contro la Turris; il Catania torna al “Massimino” dopo due trasferte di fila. Contro c’è la Casertana. L’Altamura sarà di scena a Monopoli.
Il turno si è aperto ieri con due anticipi. Cinque gol del Giugliano contro il Latina; tris invece del Foggia sul Taranto.

La classifica:

Cerignola 51, Monopoli 48, Avellino e Benevento 46, Crotone 43, Potenza 42, Giugliano 40, Trapani e Catania, Sorrento 37, Picerno 36, Foggia 35, Juve 34, Altamura 32, Cavese e Latina 29, Casertana 27, Messina 24, Turris 6, Taranto -6.

Mirko Ditta