“La lampada di Agrabah” in scena al Cine Teatro Ariston

88

Andrà in scena domenica, 17 Luglio, alle 21.00 al Cine Teatro Ariston “La lampada di Agrabah”, spettacolo di teatro e danza in 5 atti che raccontano un viaggio alla ricerca del tempo giusto e del momento giusto per cambiare il proprio destino. Un viaggio da fare con i sensi, tra l’utopistica realtà del presente e un passato che consapevoli viviamo ogni giorno. Lo spettacolo è interpretato dall’Associazione Culturale “Belly Dance Project”che porterà sul palco del Cine Teatro Ariston un ricco cast composto da numerosi attori e un nutrito corpo di ballo in cui protagonisti saranno anche la musica, la danza e la cultura mediorientale. 

La regia e la sceneggiatura portano la firma della maestra Simona Di Dio che invita tutti a non perdere lo spettacolo: «Vi invito a venire a Teatro con le stesse aspettative che si hanno quando si sta per partire per un viaggio tanto atteso. Sarà un viaggio nel tempo, un viaggio tra le emozioni. Partiremo tutti da Agrabah ma ognuno di noi arriverà in una destinazione differente e con un bagaglio pieno di nuove consapevolezze». La produzione dello spettacolo è a cura del Cine Teatro Ariston di Alessandro Costa. 

“Belly Dance Project” è un’associazione no profit che ha per scopo l’organizzazione e l’esercizio di attività culturali e sportive inerenti ad arti visive, figurative e performative . L’associazione si propone come scopo principale la promozione, la diffusione, la tutela e lo sviluppo della danza, della musica e dello spettacolo. 

INFOwww.bellydanceproject.it