Si è tenuta oggi nella Sala Giunta del Palazzo Municipale di Marsala la conferenza stampa di presentazione della Stagione Teatrale 2024/2025 organizzata al Teatro Impero dall’Associazione ‘Si può fare’ di Catania, con la Direzione artistica di Giuseppe e Katia Oddo, che prenderà il via il 22 novembre. Contestualmente è stata presentata anche la Stagione Popolare 2024 – dedicata agli anziani – organizzata dalla stessa Associazione, e che prenderà il via lunedì 21 ottobre. Quest’iniziativa, che ha una finalità esclusivamente sociale, si svolgerà con cinque appuntamenti in cartellone e si concluderà il 30 dicembre 2024. Entrambe le Rassegna si avvalgono del Patrocinio del Comune di Marsala.
Alla conferenza hanno preso parte l’assessore Ignazio Bilardello, con delega agli Spettacoli e Grandi Eventi, l’assessore al Turismo, Salvatore Agate, la dirigente Giovanna Basiricò e i direttori artistici Giuseppe e Katia Oddo.
Nel corso della conferenza è stato presentato anche un altro evento, fuori cartellone, che si terrà sabato 26 ottobre con inizio alle ore 21 al teatro Comunale “Eliodoro Sollima” dal titolo “Pirandello. Questo, codesto e quello”, con Sergio Vespertino.


