Ferdi Berisa a San Vito Lo Capo

Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9, è arrivato a San Vito Lo Capo con la sua bici elettrica durante un viaggio in Sicilia

Ferdi Berisa, imprenditore di Pesaro e noto al grande pubblico per la vittoria al Grande Fratello del 2009, nei giorni scorsi è stato avvistato a San Vito Lo Capo.

Originario del Montenegro, Berisa è arrivato in Italia quando aveva nove anni. Nel 2009, la svota. Decide di partecipare al Grande Fratello 9, entrando nella casa più spiata d’Italia il 12 gennaio 2009.

Qui conquista il pubblico, arrivando in finale e vincendo la nona edizione del reality con il 65 % dei voti.

Ferdi Berisa è arrivato nei giorni scorsi a San Vito Lo Capo ed è stato accolto immediatamente dal sindaco, Francesco La Sala.

A San Vito, Berisa è arrivato con la sua bici elettrica. In queste settimane, infatti, Ferdi sta girando la Sicilia per unire Pesaro, capitale della cultura 2024, ad Agrigento, città scelta come capitale della cultura 2025.

«Siamo stati felici di accogliere il simpaticissimo Ferdi Berisa – ha detto La Sala – che ha fatto tappa a San Vito nel corso del suo viaggio da una capitale della cultura all’altra. Infatti, pedalando con la sua bici elettrica, sta girando la Sicilia per unire Pesaro capitale della cultura 2024 alla prossima, Agrigento. Un bel modo per unire l’Italia, realizzare un ideale passaggio di testimone tra le due capitali della cultura italiana, complimenti per l’iniziativa».