Tragedia sulla strada statale 120 “Dell’Etna e delle Madonie”, nel territorio di Randazzo, in provincia di Catania. Un incidente è costato la vita a un ciclista. Lo scontro si è verificato nella tarda mattinata di oggi e ha coinvolto una bici e un furgone che procedeva in direzione opposta. L’urto, particolarmente violento, non ha lasciato scampo alla vittima.
La Statale è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni per consentire i rilievi e le operazioni di messa in sicurezza. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e i tecnici dell’Anas, che stanno lavorando per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.
Le forze dell’ordine stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto, mentre il traffico è stato deviato su percorsi alternativi.


















![Trapani Shark: nonostante il caos arriva la nona vittoria [GALLERY]](https://www.telesudweb.it/wp-content/uploads/2025/12/copertinashark-218x150.jpg)

















