Mentre il centrosinistra è impegnato nelle primarie ed il centrodestra nicchia sulla candidatura ufficiale, l’ex sindaco di Messina, Cateno De Luca, continua la sua campagna elettorale per la presidenza della Regione Siciliana. Stamani è stato a Trapani.

Dunque chi avanzava dubbi quando Cateno De Luca si presentava come “Sindaco dei Siciliani” avanzando la novità di una proposta politica che partiva dal basso, oggi ha la certezza che la candidatura dell’ex sindaco di Messina a Presidente della Regione Siciliana ha una forte attrattiva. Lo ha dimostrato ancora una volta il vulcanico De Luca con questa ennesima presenza in città. Attorno a lui si sono mossi alcuni esponenti politici locali, vecchi e nuovi. La proposta politica di De Luca è semplice ed arriva immediatamente alla pancia degli elettori: cambiamento.
De Luca non sarà solo nel suo percorso politico elettorale ed ha trovato sponda anche in un’area movimentista in passato vicina al M5S, quella che fa riferimento all’eurodeputato Dino Giarrusso, che il movimento lo ha già lasciato

ASCOLTA LE INTERVISTE A DE LUCA E GIARRUSSO