domenica, Settembre 8, 2024
24.1 C
Trapani
HomeSportHandball Erice, Ingardia: "Le ebt Finals un premio alla nostra passione"

Handball Erice, Ingardia: “Le ebt Finals un premio alla nostra passione”

"L'assegnazione dell'evento è motivo di grande orgoglio e soddisfazione" ha dichiarato Norbert Biasizzo, vicepresidente delle arpie

Dopo due finali Scudetto, la vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa, in casa Handball Erice cresce l’entusiasmo per l’affidamento delle ebt Finals del 2025 da parte della European Handball Federation. Si tratta della manifestazione più importante a livello di club, in campo europeo, nel settore del “beach” che si svolgeranno a Trapani dal 5 all’8 giugno del prossimo anno. La città ospiterà le squadre più importanti di tutta Europa e diventerà il centro di una grande festa sportiva e culturale con atleti proveniente da ogni angolo del continente.

Il vicepresidente della Handball Erice, Norbert Biasizzo, ha parlato del grande orgoglio nell’organizzare la manifestazione: “L’assegnazione delle ebt Finals a Trapani e alla nostra società è motivo di grande soddisfazione, ripaga gli sforzi economici e logistici compiuti e per noi, organizzare questo evento rappresenta un ulteriore riconoscimento. Saremo pronti per supportare al meglio uno spettacolo tecnico che si annuncia di altissimo livello”.

Michele Ingardia, presidente della Handball Erice, ha aggiunto: “Qualunque parola non sarebbe sufficiente per dimostrare la nostra felicità. Ospitare le ebt Finals è il premio per la nostra passione, per il nostro impegno, per la nostra abnegazione. Sarà un’occasione di visibilità per il territorio di Trapani ed Erice, un classico esempio di come sport e turismo, nel nostro comprensorio, sia un binomio che va costruito e coltivato. Esserne protagonisti ci rende orgogliosi, motivandoci a cercare progressi costanti”.

Francesco Torrente

[the_ad_group id="1046"]
[the_ad_group id="993"]

Altre notizie