Secondo fine settimana di “Natale al Chiostro”

Questo fine settimana, a Trapani, nella location del San Domenico, tornerà l’iniziativa “Natale al Chiostro”.

Il Comune di Trapani e il Luglio Musicale Trapanese, in collaborazione con l’associazione “Passepartout” e sotto la direzione artistica di Giovanna Colomba, ripropongono l’evento “Natale al Chiostro”. Una celebrazione dell’arte, in programma oggi e domani presso il suggestivo Chiostro di San Domenico a Trapani, che trasformerà il luogo in un connubio di tradizioni e creatività.

Per tutto il fine settimana dalle ore 10.30 alle ore 22.00, sarà possibile immergersi nella magia del Natale, esplorando l’arte in molteplici sfaccettature. L’evento abbraccia forme artistiche varie, dall’arte dolciaria a quella floreale, dalla musica alla pittura.
Il Chiostro sarà pervaso da un’atmosfera natalizia, grazie alla musica, alla preparazione dei dolci tipici del Natale, le luci delle candele e adorabili addobbi floreali. I bambini potranno deliziarsi ogni giorno tra avvincenti letture di fiabe, Babbo Natale e cantastorie.
Natale al Chiostro si propone di unire le tradizioni natalizie alla creatività artistica, offrendo un’esperienza speciale per tutta la famiglia.
Tra gli appuntamenti imperdibili, questo pomeriggio ci sarà live music con Elena Adragna e Toti Augugliaro alle ore 18.00 mentre domani l’appuntamento sarà con Simona Trentacoste Quartet e la presenza speciale di Babbo Natale per intrattenere i più piccoli.