Si interrompe a quattro la striscia positiva di risultati utili dell’Accademia Trapani dal nuovo arrivo in panchina di mister Alberto Amoroso. La formazione trapanese ieri si è arresa alla capolista Athletic Club Palermo per 4-2. Primo tempo da incubo concluso per tre reti a zero in favore dei palermitani; poi il neo arrivato Guadagnoli e Seckan riaprono i discorsi prima della quarta rete locale. Bah evita la sconfitta interna del Castellammare contro il Marineo; perde la Folgore 2-1 in casa della Parmonval. Secondo KO di fila del San Vito: 2-0 contro il Misilmeri. Mangiaracina lancia il Marsala, alla terza vittoria consecutiva e al quarto posto in classifica a 22.
La classifica: Athl. Club Palermo 34, Città di Gela 30, Misilmeri 26, Unitas Sciacca 26, Marsala 1912 22, San Giorgio Piana 21, Castellammare Calcio 19, Parmonval 18, Accademia Trapani 17, Partinicaudace 16, Casteldaccia 16, San Vito 15, Folgore 15, Supergiovane Castelbuono 13, Marineo 13, Lascari 5.
In Promozione si è giocata l’andata degli ottavi di Coppa Italia. Hanno perso in casa Fulgatore e Valderice rispettivamente contro Regina Mundi e Borgetto.
Calcio. Perdono Accademia, Folgore e San Vito
In Eccellenza prosegue l'ottimo momento di forma del Marsala, al terzo successo di fila e all'ottavo risultato utile consecutivo