Castellammare del Golfo, deteneva cocaina e hashish in casa: arrestato un pregiudicato

Avrebbe occupato abusivamente un alloggio popolare che era stato assegnato ad una donna e alla figlia minorenne. Un pregiudicato marsalese è stato arrestato dalla polizia nell'ambito di un'attività per contrastare il fenomeno degli immobili dello Iacp occupati da persone che non hanno alcun titolo. Attività che ha interessato il quartiere Amabilina, a Marsala.

Un pregiudicato di Castellammare del Golfo è stato arrestato dalla polizia dopo una perquisizione nella sua abitazione, effettuata con l’ausilio delle unità cinofile di Palermo. Durante i controlli, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 77 piccoli involucri contenenti cocaina, un ulteriore involucro con hashish e 165 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti dagli investigatori provento dell’attività di spaccio.

L’operazione è scattata dopo il fermo di un giovane appena uscito dall’appartamento, trovato in possesso di una dose di cocaina occultata in un involucro di cellophane termosaldato, di cui avrebbe tentato di disfarsi.

Dopo la convalida dell’arresto, il pregiudicato è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e all’obbligo di dimora nel Comune di Castellammare del Golfo.