Giornata di sensibilizzazione a favore dell’Aism

Iniziativa organizzata dall'associazione motociclistica The Bikers Clan - Moto Guzzi Club Trapani. Appuntamento il 6 aprile a Trapani, a partire dalle 9 in viale delle Sirene.

Iniziativa organizzata dall’associazione motociclistica The Bikers Clan – Moto Guzzi Club Trapani. Appuntamento il 6 aprile a Trapani, a partire dalle 9 in viale delle Sirene

L’associazione motociclistica The Bikers Clan, con il supporto del Motoclub Falchi Ericini all’interno della manifestazione 11° Sicily Bikers Party, ha organizzato un evento di sensibilizzazione a favore dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM), che si terrà a Trapani il 6 aprile 2025 alle ore 9:00. L’evento è patrocinato dal Comune di Trapani per il sostegno e la promozione di iniziative benefiche sul territorio.
La giornata inizierà con una manifestazione statica, durante la quale sarà possibile interagire con i membri dei club motociclistici, e scoprire di più sull’importante lavoro svolto dall’AISM.
Tra i Club che contribuiranno ad arricchire la manifestazione, ci sarà anche lo storico Auto Moto Club F. Sartarelli di Trapani.
Saranno disponibili, con un contributo, delle esclusive patch in tessuto ricamato per celebrare la manifestazione: i proventi saranno devoluti alla sezione Trapanese dell’AISM. Successivamente, la carovana di motociclisti, proveniente da tutta la Sicilia, partirà per un tour attraverso le vie della città di Trapani, per poi raggiungere la maestosa città di Erice.
Presso il campo San Nicola a Erice si terrà la seconda parte dell’11° SICILY BIKERS PARTY, un’occasione di convivialità e divertimento tra griglie, birre e salsicce, nel pieno rispetto della natura circostante. L’evento mira a unire la passione per le due ruote con la solidarietà, creando un momento di condivisione e sensibilizzazione.
“Invitiamo tutti gli appassionati di moto e i cittadini – hanno evidenziato gli organizzatori dell’iniziativa in una nota – a partecipare numerosi per sostenere l’AISM e contribuire alla lotta contro la sclerosi multipla.