Il vento e la pioggia non hanno fermato la fede e la passione. Alle 22.30 l’ingresso della Madre Pietà del Popolo; a seguire – poco dopo la mezzanotte – l’arrivo dell’icona della Madre Pietà dei Massari in piazza Purgatorio. I due quadri sono stati accompagnati in chiesa da una folla di fedeli radunati in silenzio e trasporto scandito da lacrime di commozione. Dopo il momento di preghiera, toccante l’esecuzione del maestro Alberto Aguzza che ha suonato l’Ave Maria di Caccini. Poi il lento rientro in chiesa a ritmo di annacata. Il colpo di fiaccola, gli abbracci, i baci, i pianti liberatori. Sarà di nuovo attesa.
Settimana Santa 2025, le entrate delle Madri Pietà
Le sacre icone sono state accompagnate nella chiesa delle Anime Sante del Purgatorio dalla devozione di tantissimi fedeli presenti fino a tarda ora


















![Trapani Shark: nonostante il caos arriva la nona vittoria [GALLERY]](https://www.telesudweb.it/wp-content/uploads/2025/12/copertinashark-218x150.jpg)

















