Salemi, arrestato pusher in monopattino

Pusher in monopattino. Un giovane di 26 anni, di nazionalità straniera, utilizzava il comodo mezzo di trasporto per smerciare hashish. Il suo “modus operandi”, però, non è sfuggito ai carabinieri di Salemi che lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, impegnati in un servizio di controllo nella zona del centro storico del comune belicino, hanno notato il 26enne che, a bordo di un monopattino, si avvicinava ad altri. Insospettiti lo hanno fermato e perquisito, trovandolo in possesso di circa 50 grammi di hashish. La perquisizione estesa poi anche nella sua abitazione, consentiva ai carabinieri di ritrovare ulteriori 16 grammi della stessa sostanza stupefacente, nonchè materiale per la pesatura ed il confezionamento, il tutto è stato sottoposto a sequestro.

All’esito dell’udienza di convalida, il giovane veniva sottoposto all’obbligo di dimora nel comune salemitano e all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte a settimana. (Lu.Tod)