Caterina Balivo in vacanza a Favignana

9701

La show girl ha postato alcune foto sul suo profilo social

Tempo di vacanze in famiglia per la presentatrice Caterina Balivo che ha scelto come buen ritiro l’isola di Favignana. E’ lì che, da ieri, sta trascorrendo alcuni giorni di relax in compagnia di  marito, figli, genitori e sorelle. Pochi minuti fa, la conduttrice ha postato su facebook due foto, in una la si vede raggiante in un bell’abito lungo di colore giallo, nell’altra, invece, altrettanto sorridente, è ritratta in compagnia di mamma, sorelle e figlia.

E’ stata lei stessa, ieri mattina, ad annunciare, sempre via social, la partenza per la tanto attesa vacanza: “Aspettavo questa partenza dal giorno del mio compleanno. Poi sappiamo tutti quello che è successo, sembrava impossibile partire e invece…Da stasera starò con tutta la mia famiglia ?
Un po’ di ansia per il volo c’è ma già so che appena decollati sarà andata via”.

Questa mattina ha rivelato la meta della sua vacanza, la più grande delle isole Egadi, con la seguente scritta: “La felicità di andare incontro alla mia famiglia tutta insieme su un’isola magica”.

Non è la prima volta che Caterina Balivo visita il trapanese. Alcuni anni fa è stata a Marsala a presentare il libro “Tutti quanti abbiamo un angelo” scritto con Craig Warwick.

Professionale, divertente e gentile con i fan, dopo due stagioni televisive trascorse al timone di “Viene da Me”, trasmissione che ha animato con leggerezza e tanti momenti emozionanti il pomeriggio di Rai Uno, adesso si gode il meritato riposo e la sua famiglia allargata, in attesa di nuovi e stimolanti impegni professionali.

Ninni Cannizzo