FC Marsala, preso un centrocampista offensivo

E’ un ex Dattilo

Prosegue la campagna acquisti dell’FC Marsala in vista della stagione sportiva 2023/24. Dopo Valerio Genesio, Giuseppe Rustico e Filippo Rallo, ecco che la società lilibetana ha reso noto l’acquisto del centrocampista esperto Mento. Classe 1992 di Torregrotta ma marsalese d’adozione, inizia il suo percorso calcistico
nelle giovanili della sua città giocando anche in Promozione. Ha calcato i campi dell’Eccellenza: Due Torri, Valledoria (Sardegna), Nuova Igea, Modica, San Sebastiano, Igea Virtus, di nuovo Torregrotta e poi nel Dattilo.
Ha anche giocato nel Licata in serie D e nel Salemi in Promozione. Ha già vestito la maglia del Marsala in Eccellenza nel 2014/15.

«Dopo il periodo di inattività dovuta alla pandemia, desideravo tornare a giocare in un club importante», dice il neo acquisto. «Sono grato al Marsala per la chiamata, sarà emozionante tornare ad indossare la maglia azzurra, non vedo l’ora di tornare al Nino Lombardo Angotta gioiendo con i tifosi della città che mi ha adottato, farò tutto ciò che posso per aiutare a riportare l’entusiasmo che questi colori meritano».