Solo vittorie per le giovanili

53

Vincono tutte le compagini del settore giovanile del Trapani. Cinque reti dell’Under 17 di mister Culcasi: battuto, nella giornata di sabato, 5-1 il Tieffe Club. In gol Scafidi – autore di quattro reti – e Spanò. Secondo posto in classifica a 32 punti; solo vittorie per la prima della classe CUS Palermo, avanti di 10 lunghezze.

2-0 sul campo del Città di Ribera: l’Under 15 di mister Lamia piazza il colpo esterno e ottiene il terzo risultato utile consecutivo. Saitta e Buscaino consegnano i tre punti ai granata: successo firmato tutto nella ripresa.

A valanga invece la Juniores sulla Folgore: a Valderice finisce 11-0 contro i rossoneri castelvetranesi. 4 i gol messi a segno da Ngyir; tripletta di Scardina; un gol a testa per Caronia, Russo, Bellissimo e Adamo.

Nel basket, entrambi i gruppi di coach Giorgio Bonanno ottengono due punti contro la Leonardo da Vinci Palermo. L’Under 19 vince agevolmente, +24: 94-70 il risultato. Determinante l’apporto dei senior Dancetovic e Lentini, autori rispettivamente di 31 e 24 punti.

Finisce 65-64 invece il match della 17. I granata si sono mostrati più lucidi soprattutto nella ripresa nonostante una bassa percentuale al tiro. 18 i punti realizzati da Rizzo; 15 invece quelli a referto di Grillo.