La Trapani Shark smentisce con forza le notizie di stampa apparse oggi, secondo le quali l’avventura di coach Repesa sulla panchina della squadra sarebbe prossima alla conclusione.
Questi articoli – secondo quanto dichiarato dalla società granata in un comunicato stampa – sono privi di fondamento e non vi è alcuna verità nelle voci di una presunta “frizione con lo spogliatoio e la società”.
Nonostante l’enorme delusione per l’uscita prematura dalla Coppa Italia, soprattutto per le modalità con cui è avvenuta, la squadra è coesa e compatta. Da ora in avanti, il gruppo si stringerà ancora di più per raggiungere l’obiettivo prefissato.
Coach Repesa, ad oggi, è l’allenatore della Trapani Shark, a meno che non sia lui stesso a ribadire le perplessità più volte espresse ultimamente ma che sono state con forza respinte.
La società continua a ritenere che l’esperienza di Repesa sia cruciale per aiutare la squadra a esprimersi al meglio e riconquistare il vertice della classifica. La palla quindi sembra essere nelle mani del coach.
Francesco Tarantino