Serie C, la situazione nel girone del Trapani dopo la 32^ giornata

L'Audace Cerignola perde ma resta in vetta ad un punto di vantaggio sull'Avellino che ha riposato così come il Benevento

Nel trentaduesimo turno del girone C hanno riposato Avellino e Benevento. Gli irpini restano ad una lunghezza di svantaggio sull’Audace Cerignola che ha perso all’”Ezio Scida” per 2-1 contro il Crotone. E’ ormai una lotta a due per la promozione diretta. Al terzo posto, a distanza di sette punti, c’è il Monopoli che ha pareggiato contro il Picerno. Il 2-2 del gabbiano è arrivato in pieno recupero grazie al timbro di Yeboah al 91’. Nel Monday night il Potenza ha rifilato tre reti all’Altamura. In ripresa c’è il Catania: di Lunetta la rete che ha deciso il derby contro il Messina al “San Filippo”. Il ritorno di Manuel Iori sulla panchina della Casertana è da sogno. Poker al Sorrento con doppietta di Proia. Prosegue il periodo positivo di risultati della Cavese, prossima avversaria del Trapani: 1-0 allo “Zaccheria” contro il Foggia. Col successo al “Provinciale”, il Giugliano entra momentaneamente all’interno della griglia play off. Cinque gol tra Latina e Juventus Next Gen. A gioire però sono gli undici di mister Boscaglia; il 3-2 definitivo è stato messo a segno da un ex Trapani, Diego Zuppel.

La classifica

Audace Cerignola 58, Avellino 57, Monopoli 50, Crotone 47, Benevento 45, Potenza 44, Catania 43, Picerno 40, Giugliano 38, Cavese e Juventus Next Gen 35, Altamura 34, Trapani 32, Sorrento 31, Foggia 30, Latina 27, Casertana 22, Messina 13.