Sono quattro le persone denunciate, a vario titolo, dai Carabinieri della compagnia di Marsala nel corso di una serie di controlli effettuati con l’ausilio dei colleghi del 12° Reggimento Sicilia.
Nello specifico, due ventiduenni tunisini, sono stati sorpresi a bordo di un ciclomotore risultato rubato. Per loro è scattata una denuncia per ricettazione, mentre il mezzo è stato prontamente restituito al legittimo proprietario.
Durante i controlli alla circolazione stradale, un marsalese di quarantasette anni avrebbe rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per verificare se fosse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti rimediando così una denuncia.
Nell’ambito dello stesso contesto operativo, durante i controlli a persone sottoposte a misure restrittive, un romeno di trentasette anni, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre passeggiava per le vie del centro.
Controlli e perquisizioni sono state eseguite anche per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri hanno sorpreso sei ragazzi con modiche quantità di hashish, marijuana e crack. Nei loro confronti è scattata la segnalazione alla Prefettura di Trapani.