domenica, Dicembre 1, 2024
14.1 C
Trapani
HomeCronacaCalcio, atto vandalico contro la presidente della Folgore

Calcio, atto vandalico contro la presidente della Folgore

Atto vandalico contro la presidente della Folgore-Castelvetrano. Ignoti al termine della partita con il Marsala, hanno tagliato le gomme dell’ auto di Margherita Barraco, parcheggiata nei pressi dello stadio di Mazara del Vallo dove si è svolto l’incontro.

“I fatti di ieri, – ha dichiarato la presidente – che vanno oltre il gesto vile ed ignobile perpetrato in mio danno ed in danno della società che rappresento, sono di una gravità assoluta che vanno oltre l’atto vile ed ignobile in senso stretto; sono un’offesa ai valori nobili che lo sport insegna, sono un insulto al vivere civile in comunione con gli altri”.

“Ma certi gesti miserrimi – ha aggiunto – sono anche uno stimolo ad andare avanti a testa alta e senza timore alcuno, alla miseria umana ed alla cattiveria si risponde con il bene e con l’impegno che da parte mia sarà sempre massimo, a chi ha compiuto questo gesto infame voglio solo dire che avrete anche tagliato le gomme della mia auto bloccandola temporaneamente, ma sappiate – ha concluso Margherita Barraco – che il buon Dio mi ha dato due gambe forti che mi permetteranno di andare sempre avanti”. Sulla vicenda è intervenuto il sindaco di Castelvetrano, Giovanni Lentini: “Esprimo la mia piena solidarietà e vicinanza dell’Amministrazione comunale. Il gesto vile  è inaccettabile e non ha giustificazione”.

Altre notizie