Crisi della Sigel. Perde anche l’Ericina

47

Momento nerissimo per la Sigel Marsala. Speranza svanita di un pronto riscatto dopo il 3-0 contro Roma subìto Domenica scorsa per le marsalesi che, ieri nel primo turno infrasettimanale del 2023, hanno perso contro Soverato. Sono 10 adesso le sconfitte in campionato, cinque quelle consecutive; 9 i punti in classifica. Prossimo impegno in casa contro Cda Talmassons.

Al Pala Cardella, in Serie B, inattesa sconfitta della Procori Ericina. Al quinto set vincono le avversarie della Fidelis Torretta. Le ragazze di coach Luigi Allegra si erano portate in vantaggio per due volte; decisivi due errori al quinto set che hanno consentito alle ospiti di vincere 16-14. Più che positivo comunque il girone di andata appena chiuso a 27 punti.

In Serie C. La BWB Media Entello ritrova il sorriso con la vittoria ottenuta fuori casa contro il Club Leoni. 3-1 il risultato finale e secondo posto a 25 punti a -3 dalle capoliste Capacense e Com. Fer Palermo. Domenica l’ultima di andata, al Pala Cardella, contro Palermo Mondello Volley.

Fine settimana di pausa invece per l’Arredall Entello in C maschile. Nell’ultima del girone di andata ha vinto il Terrasini ad Erice nonostante una buona prova dei ragazzi di coach Vulpetti almeno fino a metà del terzo set. 3-1 degli ospiti che ambiscono ai play off per la promozione in Serie B2.