11.8 C
Trapani
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàCastellammare, “Pasqua in fiore” in centro storico

Castellammare, “Pasqua in fiore” in centro storico

Allestimento primaverile dedicato alla Pasqua in centro storico con un grande uovo ai “quattrocanti”, decorazioni all’uncinetto e nastri e il concorso “decora la cornice” per un selfie pasquale nella zona pedonale di corso Garibaldi: ritorna “Pasqua in fiore”, organizzata dall’associazione “4canti” con il patrocinio del Comune.

Nella quarta edizione post pandemia, Castellammare del Golfo torna a salutare la primavera e celebrare la Pasqua in zona “quattro canti” con un grande uovo fiorito e allestimenti primaverili all’uncinetto a cura delle associazioni “Uncinettine Castellammare del golfo” e “Unite da un filo” nonché cornici per i selfie che rimarranno in esposizione nella zona pedonale.

Previsto anche il concorso “decora la cornice”: la partecipazione è gratuita e prevede la realizzazione di una cornice di 70 centimetri per 100, a tema libero e munita di piedistallo. Entro il 19 marzo chi vorrà realizzare la cornice potrà iscriversi all’email associazione4canti@libero.it e consegnarla entro il 30 marzo.


Le cornici realizzate saranno esposte dal 2 al 10 aprile lungo il percorso “Pasqua in fiore” in corso Mattarella e nella zona pedonale di corso Garibaldi.
Nel tardo pomeriggio di Pasquetta, lunedì 10 aprile alle ore 19 saranno premiate le prime 4 cornici che avranno ricevuto più like e rimarranno installate lungo il percorso pedonale per tutto il periodo estivo.

- Advertisment -

Altre notizie