Elezioni Trapani, giovedì mattina arriva Cateno De Luca per il candidato sindaco Brillante

266

Sud chiama Nord scende in campo sul territorio e partecipa come annunciato dal suo leader Cateno De Luca alle amministrative in Sicilia. Dopo la tappa di Catania, dove è stata ufficializzata la candidatura di Gabriele Savoca a sindaco della città etnea, prossimo appuntamento martedì 21 alle 10 a Ragusa al Prima classe bar in via Ercolano 7. Stesso orario ma a Siracusa mercoledì 22 al Bar Drago in via Maria Politi Laudien, mentre alle 18 conferenza stampa a piazza Armerina all’Amorelli Cafe Restaurant & Drink di piazza Senatore Marescalchi. Giovedì 23, invece, sarà la volta di Trapani dove assieme al candidato Sindaco Francesco Brillante, alle 10, sarà presente al bar Fronte Villa sul viale Regina Margherita per un incontro con i cittadini. Nel pomeriggio, poi, andrà ad Agrigento al Bar Portapò di piazzale Aldo Moro. Infine, venerdì 24 alle 9,30 si chiudono gli incontri a Caltanissetta al Corona Winebar di viale Monaco.

Da sx: On. Salvo Geraci (Sud chiama Nord), Nino Grignano (Terzo Polo), On. Cristina Ciminnisi (M5S) e il candidato Sindaco Francesco Brillante

La presenza di Cateno De Luca, per il candidato Sindaco Francesco Brillante, viene salutata così: “La forza di Cateno a sostegno di una proposta politica che parte dal basso, dalla base, per chi vuole che Trapani sia la città che merita di essere. Rilanciamo una generazione lasciata fuori da ogni piano politico e vogliamo una città votata alle espressioni artistiche, alla cultura, più europea, ma soprattutto vogliamo una città che trovi nuova forza per rialzarsi testa alta e schiena dritta e prenda consapevolezza oggi stesso delle ciniche manovre di massacro elettorale che l’uscente sindaco intende mettere in atto”.