Mazara del Vallo, ritrovata Maria Veronica Riccardo

Il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci interverrà venerdì 8 novembre nell’ambito della mostra internazionale Ecomondo di Rimini. 

È stata ritrovata Maria Veronica Riccardo, la donna di cui non si avevano più notizie da due giorni. A comunicarlo è stata la famiglia stessa, che ha ricevuto una telefonata da parte della donna e ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo.

«Nostra sorella ci ha chiamati ed è stata ritrovata» ha fatto sapere Ilaria Riccardo, che nelle scorse ore aveva lanciato un appello attraverso i social per cercare di rintracciarla.

Un’ondata di solidarietà si era subito attivata: centinaia di condivisioni, segnalazioni e messaggi di vicinanza avevano accompagnato l’appello della famiglia, preoccupata per l’incolumità della donna.

«Vogliamo ringraziare di cuore tutte le persone che ci hanno supportato – ha aggiunto Ilaria –. La vostra attenzione è stata fondamentale in un momento così difficile per noi. Un ringraziamento speciale anche alle autorità per l’aiuto fornito».

Maria Veronica si era recata a Mazara del Vallo con il compagno per una visita familiare, ma da quel momento si erano perse le sue tracce, generando apprensione.

Il caso si chiude con un esito positivo, grazie anche alla collaborazione tra cittadini, famiglia e forze dell’ordine.