16.8 C
Trapani
giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportManca solo il pivot

Manca solo il pivot

Celis Taflaj è un nuovo giocatore della Pallacanestro Trapani. Il roster granata è quasi completo

La Pallacanestro Trapani ha quasi completato la propria squadra. Nel tardo pomeriggio di ieri, infatti, è stato ufficializzato l’ingaggio biennale di Celis Taflaj. Si tratta di un giocatore capace di ricoprire i ruoli di ala piccola e ala grande. Nato in Albania, l’atleta ha completato la propria formazione giovanile in Italia e nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Orlandina Basket.

Taflaj completa il pacchetto degli italiani che vede nella propria composizione Palermo, Mollura, Massone, Guaiana, Basciano, Biordi e Tomasini. Il primo giocatore americano ufficializzato è Sekou Wiggs, mentre manca il secondo atleta straniero che ricopra il ruolo di pivot. Nessun nome, almeno per il momento, ma tanta ricerca da parte dello staff granata che intende prendere un giocatore che possa spostare gli equilibri. Un giocatore atletico e capace allo stesso tempo di far sentire la propria presenza in area.

È presto per capire la reale forza della Pallacanestro Trapani: il gruppo è nuovo e gli assetti saranno da definire. Da comprendere anche il girone in cui saranno inseriti i granata, che, prima di altre formazioni, si sono mossi nel mercato. Il budget della Pallacanestro Trapani appare inferiore rispetto a quello degli anni passati: l’ultima stagione è stata assai dispendiosa per tutti i club che hanno dovuto fare i conti con l’assenza del pubblico e la riduzione dell’apporto degli sponsor.  

- Advertisment -

Altre notizie