11.3 C
Trapani
sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportPagliarulo ancora in granata

Pagliarulo ancora in granata

Questo oltre ad essere un grande acquisto, è un grande messaggio da parte del nuovo Trapani calcio, che da oggi conterà su Luca Pagliarulo come responsabile del settore giovanile. Un’immagine pulita quella del Capitano, che dopo aver vestito per più di dieci anni i colori granata, adesso da il via alla sua seconda vita professionale.

Di seguito il comunicato ufficiale della società

LUCA PAGLIARULO E’ IL NUOVO RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE GRANATA

Trapani, 19 Agosto 2022 – Si comunica di aver affidato l’incarico di responsabile del settore giovanile a Luca Pagliarulo. L’ex difensore e capitano ha vestito la maglia granata dalla stagione 2010/11 fino al 2019/2020 e nel 2021/22 totalizzando complessivamente 360 presenze: è il giocatore con più partite giocate nella storia della società granata.
Contestualmente la società FC Trapani 1905 rende noto di aver disposto un impegno di partecipazione ai campionati relativamente alle sole seguenti formazioni:

  • Campionato Nazionale Juniores Under 19
  • Campionato Under 17 Regionale
  • Campionato Under 15 Regionale

Le sedute di allenamento e le gare casalinghe delle suddette squadre verranno svolte presso l’impianto sportivo di Valderice, in contrada Misericordia; in tal senso si intende ringraziare l’Asd Valderice Calcio 2013, nella persona del presidente Giuseppe Messina, per la fattiva collaborazione.

Per la stagione 2022/23 l’FC Trapani 1905 non ha predisposto l’apertura della propria Scuola Calcio.

Nel corso della prossima settimana verranno presentati ufficialmente il DG Mario Marino, il neo responsabile del settore giovanile Luca Pagliarulo e la campagna abbonamenti 2022/23.

- Advertisment -

Altre notizie