I Carabinieri del Centro Anticrimine Natura di Palermo – Distaccamento CITES di Trapani hanno denunciato un 49enne di Marsala per trasporto e gestione illecita di rifiuti.
Durante un controllo in aree di interesse naturalistico, i militari hanno individuato un autocarro che, dopo aver percorso una strada interpoderale, si era fermato in una zona isolata per scaricare materiale edile e di risulta.
Alla vista della pattuglia, l’uomo ha tentato di allontanarsi con il mezzo, lasciando cadere parte dei rifiuti lungo il percorso a causa della sponda posteriore rimasta abbassata. I militari hanno fermato il 49enne poco dopo e hanno sequestrato sia l’autocarro sia il carico.


















![Trapani Shark: nonostante il caos arriva la nona vittoria [GALLERY]](https://www.telesudweb.it/wp-content/uploads/2025/12/copertinashark-218x150.jpg)

















