venerdì, Gennaio 24, 2025
11.3 C
Trapani
HomeSportPerdono Custonaci e Castellammare. Fulgatore in vetta

Perdono Custonaci e Castellammare. Fulgatore in vetta

Il Castellammare non riesce a venir fuori da un momento complicatissimo. Con la Nissa arriva la dodicesima sconfitta in campionato e posizione di classifica sempre più definita all’interno della griglia dei play out.
A 38 punti, a braccetto, ci sono Mazarese e Mazara. Barzaghi aveva portato in vantaggio il Gela al “Nino Vaccara”; Castro e Gomes per i gialloblù hanno firmato la rimonta. Mazarese vittoriosa a Casteldaccia, rimasto in inferiorità numerica nel primo tempo: Elton sblocca il punteggio al 40’. Lettieri, Genesio e Perrone gli altri marcatori nel corso della ripresa.

La giornata numero 20 di Promozione ha visto riposare la Folgore agganciata al secondo posto dal Kamarat che ha superato 3-2 il Petrosino nonostante il cambio in panchina con l’ingresso di Roberto Cortese alla guida tecnica al posto di Sandro Ingargiola. Al Fulgatore basta un gol di Di Maggio per superare il Marsala e per restare in vetta. Il San Vito sciupa e getta alle ortiche un successo che sembrava certo sull’Accademia: doppio vantaggio tutto di Leo Mustaccia. Espulsi Mazzara e Borgia per i locali; i trapanesi segnano con Cannavò e il solito Nolfo. Clamoroso scivolone dell’Alba Alcamo a Casteltermini: 6-2 il punteggio.

Letali gli ultimi venti minuti per il Valderice che si era portato avanti con Mbenga a Partanna. Licata e Carovana, a cavallo tra il 70’ e il 90’, consegnano il successo alla squadra di Nino Daì. 4-4 e mille polemiche tra Città di Cinisi e Primavera Marsala: i marsalesi denunciano lo scoppio di un petardo all’interno dello spogliatoio alla fine del primo tempo quando il punteggio era sullo 0-2. Il Bagheria vince 1-0 al San Giacomo di Salemi. Il Villabate si conferma seconda forza del torneo alle spalle della Giardinellese: 3-2 ad un buon Custonaci. Messina e Mazzara in gol per i biancorossi.

Testa coda in Seconda Categoria. Il Calatafimi nulla può in casa contro la capolista Margheritese che vince facilmente per 4-0.
Fermo il campionato di Terza Categoria.

Foto Tore Cusenza

Altre notizie