martedì, Gennaio 14, 2025
10.1 C
Trapani
HomeCronacaValderice, ritrovata l'auto delle Poste trafugata nel fine settimana

Valderice, ritrovata l’auto delle Poste trafugata nel fine settimana

I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno rinvenuto e riconsegnato una Fiat Panda, seminuova e con i loghi di istituto, rubata a Valderice nel fine settimana ad un dipendente di Poste Italiane che stava regolarmente eseguendo il proprio lavoro.
I fatti: intorno alle ore 14.30 la Centrale Operativa riceveva la segnalazione da parte della vittima che denunciava il furto dell’auto di servizio, da parte di un uomo con un giubbotto azzurro e cappuccio nero, nella centralissima via Vespri lasciata momentaneamente incustodita e con le chiavi inserite.
E’ stata immediatamente disposta la sul territorio fornendo alle pattuglie in servizio la descrizione dei pochi particolari forniti dalla vittima e la via di fuga del presunto ladro.
In poco tempo, a seguito di una rapidissima indagine, l’auto è stata rintracciata a Trapani, in zona Villa Rosina, parcheggiata con il motore ancora caldo. L’auto è stata quindi consegnata dai Carabinieri all’avente diritto. Sono in corso le acquisizioni di immagini di videosorveglianza di impianti pubblici e privati che possano ricondurre gli investigatori dell’Arma all’autore del furto.

Altre notizie