Al via il Trapani Comix and Games

352

Cosplay, fumettisti, youtuber, twitcher, autori e ospiti di fama nazionale saranno i protagonisti della terza edizione del Trapani Comix and Games, un evento che si inserisce a pieno titolo nella mappa delle manifestazioni nazionali a tema “comics”.
Tantissimi ospiti quest’anno, tra cui Cristina D’Avena, special guest dell’evento, e I Soldi Spicci. La villa sarà aperta da oggi fino al 22 Maggio dalle 10.00 alle 23.00. Questa mattina il taglio del nastro affidato ad un giovane studente cosplayer. Presente anche il sindaco Giacomo Tranchida che ha elogiato l’iniziativa dei Nerd Attack, organizzatori dell’evento.

Un programma ricchissimo. La Villa Margherita sarà suddivisa in otto suggestive aree: dall’area espositiva all’area medievale, dai games e giochi di ruolo ai videogames, alla Twich area. Il main stage del Trapani Comix sarà il teatro Giuseppe Di Stefano che ospiterà l’intero programma di artisti musicali e non solo come hanno spiegato Erik Cannamela e Jhonny Jxj, organizzatori dell’evento. GUARDA IL SERVIZIO CON LE INTERVISTE