Blitz dei carabinieri di Trapani, affiancati dal Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, che hanno stretto il cerchio attorno a un 24enne del posto. Il 24enne è finito in manette al termine di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di droga.
La perquisizione è scattata nell’abitazione del quartiere Sant’Alberto, dove il giovane si trovava agli arresti domiciliari. Dentro, i militari hanno rinvenuto due panetti di hashish per un peso complessivo di 101,66 grammi, 760 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita, materiale per il confezionamento delle dosi e un impianto di videosorveglianza installato per controllare il perimetro dell’appartamento. Tutto è stato posto sotto sequestro.
Scattate le manette, il 24enne è stato trasferito al carcere di Trapani su disposizione dell’autorità giudiziaria.
Non è finita lì. Il giorno seguente, all’interno della stessa casa circondariale, i carabinieri di Borgo Annunziata gli hanno notificato un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dalla Corte d’Appello di Palermo. Provvedimento che ha disposto in via definitiva la detenzione in carcere, sostituendo i domiciliari ai quali l’uomo era precedentemente sottoposto.


















![Trapani Shark: nonostante il caos arriva la nona vittoria [GALLERY]](https://www.telesudweb.it/wp-content/uploads/2025/12/copertinashark-218x150.jpg)

















