Pubblicità
<tonno auriga

L’ASD “I CARE” di Don Maurizio vince il campionato provinciale di calcio a 5.

L’ASD “I CARE” di Don Maurizio vince il campionato provinciale di calcio a 5.

Sono passati quasi 2 anni da quando il prete di Guarrato e Rilievo, Don Maurizio ha manifestato la chiara volontà di portare la Chiesa al centro del campo di calcio

Da quel momento il compito di allestire una vera squadra che fosse l’espressione di questo territorio passava alla coppia di Mr :Rocco Greco e Gianni D’Angelo, i quali non hanno fatto molta fatica a ricomporre un gruppo storico di giovani talenti che hanno immediatamente accettato l’invito rimettendosi in discussione.

Domenica scorsa dopo l’ennesima goleada , contro il Calatafimi è arrivato il primo titolo ufficiale con la vittoria del campionato provinciale CSI calcio a 5.

Capitan Daidone e compagni sono riusciti a totalizzare 33 punti, frutto di 10 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta, sufficienti per salire sul gradino più alto.

Un vero e proprio rullo compressore con 102 gol realizzati, grazie soprattutto ai Bomber Savona e Daidone e solo 53 subite.

Adesso ci si prepara al meglio per affrontare la fase regionale dove i ragazzi dovranno fare i conti con l’entusiasmo di un grande tifoso e Presidente, quel Don Maurizio che ha ancora tanta voglia di scrivere belle pagine di storia sportiva.